SALUTO DEL PRESIDENTE
21/07/2008
E' nato il nostro sito
Cari amici,
da qualche giorno, come molti sanno, è in rete il nostro sito www.atleticaporcari.it , in forma ancora provvisoria. Da provare, da modificare e da migliorare. Per sapere se uno zoppica deve camminare e per sapere dove sono le cose da modificare la cosa migliore è farlo funzionare.
Quello che vorrei dire fin da subito è che il sito è aperto a tutti i soci ed anzi siamo convinti che funzionerà solo se tutti i soci lo sentiranno come qualcosa di utile per loro. Inoltre appena si presenterà l'occasione raccoglieremo l'eventuale indirizzo mail di tutti voi così che i volantini vi saranno spediti direttamente sulla vostra posta elettronica, oltre che sul nostro sito.
Il tempo passa, il progresso e la tecnologia vanno molto più in fretta di noi, dobbiamo cercare di stargli dietro più possibile. Molti di voi, anche attraverso i figli o i nipoti hanno possibilità di accesso ad internet e quindi diventerà per voi un'abitudine andare a vedere cosa c'è di nuovo nella nostra associazione, le foto più belle, i calendari delle prossime gare, i commenti delle ultime, programmi di allenamento, notizie mediche, di tutto insomma. Ognuno potrà scrivere o dare notizie, potrà esporre una propria opinione, sempre nel limite del lecito e del pubblicabile, magari in forma sintetica perché sembra che il mondo non dia più tempo nemmeno di tirare fuori gli occhiali dal taschino.
Sarebbe bello che coloro che si allenano, in tutta la nostra zona, che conoscono percorsi particolarmente belli ne inviassero la descrizione: faremo in modo che il nostro sito sia collegato a quello di Luccaonline in modo che uno che viene a Lucca, turista più o meno per caso, sappia dove andare a correre se una mattina ne ha voglia.
Insomma questa nostra finestra che abbiamo aperto ci serve per guardare fuori, ma anche a molti di guardare dentro. E per dentro intendo la nostra associazione, il nostro entusiasmo e la nostra passione per il podismo. Ci sarà per tutto l'anno non una finestra ma un "portone" sulla Porcari Corre, con i risultati e le foto dell'ultima edizione, le notizie riguardanti la prossima.
Diamoci tutti da fare e sarà sicuramente un successo.
Diodati Gino