TUTTI INVITATI A LAPPATO DAL PRESIDENTE
A ulteriore invito vi riporto il Benvenuto del Presidente che potete leggere sulle prime pagine del giornalino Passi in Collina.
Insomma la nostra presenza è attesa e gradita. Come possiamo deludere le attese?
Io ci sarò!
ma leggiamo cosa ci dice il Presidente:
°°°°°°
°°°°°°
IL BENVENUTO DEL PRESIDENTE
Benvenuti alla 13^ Edizione della "4 Passi in Collina"!
Per i superstiziosi il 13 è un numero da evitare, che porta male, ma per noi che quest'anno ci apprestiamo ad organizzare la tredicesima edizione della "4 Passi in Collina" ha un significato ben diverso: significa che in tutti questi anni siamo riusciti a dare continuità a quella che ormai è diventata una festa paesana. Per un paese piccolo ma presente come Lappato non è facile riuscire a trovare le risorse sia umane che economiche per organizzare un evento del genere, che ha visto come l'anno scorso nonostante la pioggia quasi mille partecipanti, ma proprio grazie alla generosità di molti e all'attaccamento che i Lappatesi dimostrano per il Gruppo Donatori di Sangue questo è possibile. Il motore di tutto è ben presente a chi partecipa, sia all'organizzazione che alla corsa: sensibilizzare sempre più persone alla donazione e riuscire a supportare progetti concreti di solidarietà.
La "4 passi in collina", appuntamento di punta tra le tante attività che il nostro gruppo propone, quest'anno vuole rendere omaggio in modo molto semplice, all'Unità d'Italia, mettendo in evidenza lo scopo che questa manifestazione sportiva vuole promuovere: l'essere donatore ci rende uniti, uguali e ugualmente responsabili verso il prossimo, nostro fratello.
Con questo spirito nel cuore ci accingiamo a trascorrere un bel pomeriggio in allegria e spensieratezza, godendo dei profumi della natura e dei sapori che il "Sentiero del Gusto" saprà darci.
Vi aspetto il 14 maggio a Lappato.
Grazie a tutti e buon divertimento!!!
Il Presidente
Lurci Francesca