IL PRIMO NOVEMBRE CAMBIA LA MARCIA DELLE TRE PROVINCE
Ricevo dal CIMS il comunicato che ci avverte del cambio della marcia in calendario peril primo novembre:
Cari gruppi e cari podisti,
Vi segnalo che differentemente da quanto indicato in calendario la marcia di sabato 1 novembre 2014 che come consuetudine si doveva tenere a Livorno, con partenza dalla stazione marittima, non potrà tenersi per rinunzia dell'ente organizzatore.
La marcia sarà sostituita da una nuova marcia che grazie alla AIG Quattro mori verrà organizzata nel "meraviglioso" parco di Coltano.
Il ritrovo per la partenza e sul lago delle Tamerici nel parco, dalle ore 7:30 alle ore 8:30, e la marcia si denominerà "1° passeggiata del lago delle Tamerici - 1° memorial Franco Salvadori"
Ringrazio anche a nome del mio consiglio, il presidente e i podisti tutti del gruppo AIG Quattro Mori, che ci ha offerto una nuova opportunità in luoghi inconsueti sino ad oggi.
Buone corse e cari saluti.
Claudio Cecchella
...aggiungo quanto suggerisce Pier Luigi Acconci..
Attenzione al parcheggio auto. Colatano è notoriamente luogo di zingari e purtroppo il rischio di furto nelle autovetture è superiore.
Questo non vuol dire che gli abitanti di Coltano o che tutti gli zingari sono persone non splendide, ma insomma se uno ci fa attenzione è meglio. Poi regolatevi come credete.
Andrea