E DOMENICA A STABBIA DAL BRACCIALI!!!
Allora domenica prossima 10 luglio andiamo da Enzo Bracciali a Stabbia. Andiamo a far visita a Patrizia, la sorella di Mario, il Carmignani, che per amore ha perfino cambiato paese, andandosene in lidi che san di fiorentino, dopo argini di padule assolati, ma poco prima di quelle dolci colline che portanoa Cerreto Guid, con un orizzonte punteggiato da cipressi.
Andiamo atrovare degli amici che sono attaccatissimi al nostro gruppo, al nostro paese. Enzo poi è anche il nostro referente nel trofeo podistico pisano.
E poi, diciamolo pure guardandoci negli occhi: è una gran bella corsa, organizzata come Dio comanda.
Quest'anno poi, per chi l'avesse già fatta lo scorso anno ci sarà una novità: verrà fatta al contrario.Quindi l'argine che si presentava un po' troppo assolato, verrà fatto in partenza quando ancora la rugiada bagna l'erba secca e nel finale, dopo essere saliti su una collinetta, un piacevole scendere fino all'arrivo.
Poi, guardando bene, non è nemmeno lontana: andate alle Spianate, attraversate la via che da Chiesina va al Galleno, le Querce prendete per Massarella e vi appare Stabbia.
Insomma io ci vado
Andrea