GABRIELE MATTEUCCI ANCHE CAMPIONE TOSCANO CICLISMO
E IL 12 LUGLIO ANCHE CAMPIONE TOSCANO!!!!!!!!
GRANDE EMOZIONE IN CASA MATTEUCCI
---
Domenica 21 giugno si sono svolti a Cuneo i Campionati Italiani di Ciclismo Giovanissimi e GABRIELE MATTEUCCI si è classificato primo di categoria vincendo il titolo di CAMPIONE ITALIANO.
Ci possiamo immaginare la forte gioia e le emozioni in tutta la "tribù" Matteucci, dai nonni Grazia e Sergio, gli altri nonni di cui non conosco il nome, i genitori Barbara e Maurizio, gli zii Silvia e Giuseppe, le cugine, e perdiamoci pure nei lunghi meandri di una parentela molto unita e numerosa.
Il nostro Gabriele dopo una corsa accorta e sempre in primo piano ha battuto i concorrenti in volata dimostrandosi il più forte dei suoi pari età di tutta Italia.
Ci uniamo nel complimentarci prima di tutto con Gabriele perché i risultati si ottengono con i sacrifici e lui per essere un vincente ne deve fare molti, poi con i genitori che devono mediare lo slancio agonistico con l'educazione stessa del ragazzo e con gli studi.
Ci lasciamo per ultimi i nonni perché se una lacrima scappa vuol dire che il cuore è pieno di gioia e noi che li vediamo lottare ogni domenica sui sentieri del nostro camminare sappiamo di che pasta sono fatti e "chi da corridore vien, convien che vinca"!
Complimenti a tutti.
Andrea in nome di tutti i soci dell'Atletica Porcari